Payoneer Informazioni

Quali sono le spese / ATM e i limiti di prelievo della mia Payoneer Card?
Il limite di spesa giornaliera della tua carta Payoneer è di $ 5.000. È possibile ritirare fino a $ 2.500 a un bancomat, e utilizzare fino a $ 2.500 per gli acquisti. Limiti di utilizzo giornaliero sono fissati in conformità alle norme fissate dalla Payoneer, MasterCard, e le nostre autorità di regolamentazione e non possono essere cambiati.
 
Si tenga presente che gli sportelli automatici possono imporre limiti di prelievo come fissato dalla banca per l' utilizzo del bancomat.
Posso ordinare la carta tramite spedizione celere?
Payoneer attualmente offre le seguenti opzioni per spedizione celere:
All'interno degli Stati Uniti:
Stati Uniti 
    - Premium FedEx consegna ad un costo di $ 22 (tempo totale di trasporto è di 4-5 giorni lavorativi).
    - US espresso FedEx consegna ad un costo di $ 30 (tempo totale di trasporto è 3-4 giorni lavorativi).
Fuori dagli Stati Uniti:
Per altre destinazioni internazionali: 
    - DHL di spedizione accellerato ad un costo di $ 50 (tempo totale di trasporto è 4-7 giorni lavorativi).
Per la Russia 
    - DHL accelerato ad un costo di $ 50 (tempo totale di trasporto è di 10-15 giorni lavorativi).
Se volete ordinare la carta tramite spedizione celere Vi preghiamo di contattarci con il vostro indirizzo di spedizione nel seguente formato:
    - Indirizzo (limite a 60 caratteri):
    - Città stato:
    - Nazione:
    - Cap:
    - Numero di telefono:
Attenzione: 
È necessario disporre di fondi sufficienti nel tuo Account Payoneer per coprire il costo di trasporto celere.
 
Perché la mia Payoneer Prepaid Card non è ancora arrivata?
Ci dispiace di sentire che la tua carta deve ancora arrivare.
È possibile controllare lo stato conto e la data di arrivo previsto per la scheda accedendo al tuo account Payoneer.
Una volta effettuato l'accesso, selezionare il link "Per visualizzare lo stato e attivare la carta".
Dopo aver selezionato il link, si sarà in grado di visualizzare lo stato corrente conto
Se la vostra scheda Payoneer è già stato spedito, si vedrà una data di consegna prevista per la carta
In alternativa, è possibile visualizzare la data di arrivo stimato in e-mail che vi abbiamo inviato quando avete ordinata la Vs carta Payoneer.
Se la data di consegna prevista è passato, fai il login al tuo account Payoneer e segui questi passi per ordinare una nuova carta: 
    1. Selezionare la 'non hai ancora ricevuto la vostra carta? Clicca qui 'pulsante situato in alto al centro dello schermo. 
    2. Inserire l'indirizzo desiderato e quindi procedere a 'Ordine.' 
    3. Confermare i dati di sicurezza inserendo la tua data di nascita e la password. 
    4. Riceverete un messaggio di conferma che la nuova scheda è in fase di elaborazione, e possibile visualizzare la nuova scheda nel menu a discesa Carta prepagata si trova sopra il saldo del conto.
 
Attenzione:   
Se si desidera modificare il nome, il paese di spedizione o di avere la carta ordinata tramite spedizione celere, non esitate a contattarci per ulteriore assistenza.
 
Cosa devo fare se ho ricevuto il messaggio, "Il tuo account è stato bloccato - riprova in 30 minuti"?
 
Se si inseriscono dati inesatti tre volte di fila, il tuo account Payoneer sarà bloccato per 30 minuti. In tal caso, attendere 30 minuti e il tuo conto sarà sbloccato automaticamente.
 
Si prega di controllare che la password è l'indirizzo e-mail associato Payoneer siano corretti.
 
Se non ricordi la tua password, si prega di utilizzare il tasto "Se non ricordi la password" sul lato destro della pagina di login.
 
Se l' account rimane bloccato anche dopo 30 minuti, si prega di   Contattarci   per ulteriore assistenza.
 
Come faccio ad attivare la mia carta prepagata Payoneer?
 
La carta prepagata Payoneer può essere attivata solo una volta che avete ricevuto.
 
È possibile visualizzare i passaggi in questo video.
 
Per attivare la carta online:
 
Una volta effettuato l'accesso, verrà visualizzato un menu a discesa nella parte superiore della schermata che elenca le schede Payoneer per il tuo account. Assicurarsi che la carta corretto sia selezionato confermando le ultime 4 cifre del numero della carta.
Clicca su "Per visualizzare lo stato e attivare la carta Clicca Qui!"
Seguire le istruzioni sullo schermo per attivare la carta.
Per attivare la carta via telefono:
 
Chiamare il servizio di attivazione tramite telefono al 1-888-802-4442 (negli Stati Uniti) o 0016466583695, Ex-3 (Internazionale).
 
Come posso ripristinare il mio codice PIN?
 
Il PIN è il codice segreto utilizzato per gli acquisti di debito e prelievi bancomat. Si è scelto il codice PIN durante l'attivazione della carta.
 
Se hai dimenticato o desidera reimpostare il codice PIN, non esitate a contattarci attraverso il nostro Live Chat, o telefonare al:
    1-800-251-2521 / Negli Stati Uniti
    0016466583695 / fuori degli Stati Uniti
Le nostre linee telefoniche e servizi di chat sono disponibili 9:00-6:00 EST, Lunedi -  Venerdì.
 
Si prega di notare: La procedura per il ripristino del codice PIN richiede che si reimposta entro 30 minuti dalla chiamata / chat, in modo da assicurarsi di avere accesso al tuo account online.

Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni Informazioni Informazioni Payoneer Informazioni Payoneer Informazioni informazioni informazioni informazioni informazioni informazioni informazioni informazioni informazioni informazioni carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta carta

relations_ad_oktoberfest_600x350px