Domande frequenti - Faq

Per l'assistenza clienti, quando devo contattare il mio Partner di pagamento e quando devo contattare Payoneer?

Tutte le domande relative ai tuoi guadagni ed al conto con il programma partner devono essere indirizzate al partner. Una volta che i fondi vengono caricati sulla tua carta, tutte le domande che puoi avere sul tuo conto della carta e/o utilizzo della carta devono essere indirizzate a Payoneer.

Quali sono i costi e gli obblighi connessi con il conto Payoneer?

La lista completa di prezzi e commissioni la puoi trovare qui: Prezzi e Commissioni.

Per le nuove richieste, la lista completa di prezzi e commissioni sarà mostrata durante il processo di richiesta, prima del'inserimento.

Non ti è richiesto di mantenere un saldo minimo, ed il tuo conto può essere chiuso in qualunque momento.

Come faccio a controllare i pagamenti caricati nel mio conto e la cronologia delle transazioni?

Iscriviti nel tuo Conto Online. Dal menù “Informazioni del Conto”, seleziona:

·         “Cronologia dei Pagamenti” per vedere tutti i pagamenti caricati nel tuo conto

·         “Vedi le Transazioni” per vedere tutte le tue transazioni



Considera che: ti vengono inviati degli avvisi via email ogni volta che il tuo conto riceve un pagamento. Puoi inoltre accedere a queste informazioni chiamando 1-888-802-4442 in qualsiasi momento.

Come faccio a cancellare il mio conto Payoneer?

Se volessi cancellare il tuo conto, contatta il supporto clienti. Prima di contattarci per cancellare il tuo conto, ti raccomandiamo prima di usare il saldo rimanente.

Considera che la cancellazione del tuo conto non avrà effetti sui tuoi diritti del rimborso del saldo. Guarda i nostri Termini e Condizioni che si trovano nel tuo Conto Online per ulteriori informazioni.

Chi può ricevere una prepagata MasterCard®?

Puoi richiedere la carta Payoneer per ricevere i pagamenti da qualsiasi delle migliaia di aziende che offrono il pagamento tramite Payoneer. Le richieste sono soggette ad approvazione ed i candidati sono tenuti ad essere di età superiore ai 18 anni.

Chi può usare la carta?

Il titolare della carta è la persona il cui nome è impresso sulla carta. Questa è la persona alla quale è stata emessa la carta e la persona nominata è l'unico utente autorizzato della carta.

Come può essere utilizzata la carta?

La carta funziona come qualsiasi altra carta prepagata. La carta è accettata in luoghi di tutto il mondo, ovunque sono accettate le carte di debito MasterCard. Puoi usarla nei negozi per fare acquisti*, sia online che nei punti vendita al dettaglio. Puoi inoltre utilizzare la carta presso i Bancomat* in tutto il mondo per prelevare contanti.

Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta Payoneer?

Quando verrà approvata la richiesta della carta Payoneer, ti verrà inviata una email di conferma compresa la data di arrivo stimato. Le carte Payoneer vengono spedite via posta standard internazionale, gratuitamente.

Posso accelerare la spedizione della mia carta Payoneer?

Se volessi organizzare un servizio di spedizione espresso (come FedEx o DHL), contatta il nostro dipartimento per il supporto clienti. Considera che la spedizione espressa potrebbe comportare dei costi aggiuntivi.

Come faccio ad attivare la mia carta?

Una volta che avrei ricevuto la tua carta via posta, puoi attivarla tramite uno dei metodi sottostanti:
Online:

1.     Vai su www.payoneer.com

2.     Sotto ‘Centro di Supporto’ seleziona ‘Attiva Carta’

3.     Inserisci il tuo ID Utente e la Password

4.     Clicca su 'Attiva la tua carta'

Telefono: Per chiamate all'interno degli USA 1-800-251-2521 Per quelle fuori degli Usa 1-847-451-1386

·         Scegli l'opzione 3 dal menù e segui i suggerimenti.

·         Il supporto telefonico è gratuito. Le chiamate internazionali possono comportare dei costi, a seconda del tuo piano telefonico.

Come posso controllare il saldo del mio conto?

·         Entra nel tuo Conto Online. Il saldo attuale sulla carta verrà mostrato in alto sulla pagina, sotto il menù.

·         Puoi anche accedere a queste informazioni chiamando il numero 1-888-802-4442 in qualunque momento.

Cosa succede alla mia carta se non la uso?

La tua carta può essere disattivata temporaneamente, dopo un periodo di inattività prolungato. La stessa può essere riattivata in qualsiasi momento tramite il Conto Online, o contattando il nostro dipartimento di supporto clienti.

Cosa devo fare se la mia carta viene persa o mi viene rubata?

Contattaci immediatamente per segnalarci che la carta ti è stata rubata o se l'hai persa.

Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana al seguente numero gratuito: 1-¬646-386--2434 (per le chiamate internazionali ti potrebbero essere addebitati dei costi a seconda del tuo piano tariffario).

Come posso trovare un Bancomat*?

Puoi utilizzare qualsiasi Bancomat che accetta le carte di debito MasterCard. Per un elenco di Bancomat vicino a te, consulta il sito di MasterCard:  https://www.mastercard.com/us/personal/en/cardholderservic es/atmlocations/index.html 

Il Bancomat* mi dà una scelta dei tipi di conto. Quale devo scegliere?

La scelta deve essere "Corrente" o "Con assegni".

Cos'è il Servizio di Bonifici Bancari Globali di Payoneer?

Il Servizio di Bonifici Bancari Globali di Payoneer ti consente di ricevere bonifici locali e esteri dai partner che partecipano ai programmi direttamente sul tuo conto bancario in oltre 200 paesi e 40 valute!

Come funziona il Servizio di bonifici bancari globali di Payoneer?

Una volta che completato il processo di registrazione iniziale, tutti i pagamenti ricevuti verranno inviati automaticamente al tuo conto bancario registrato.

Chi può iscriversi al servizio di Bonifici Bancari Globali?

Il Servizio di Bonifici Bancari Globali di Payoneer è disponibile in oltre 200 paesi, per chiunque abbia un conto con i partner di Payoneer partecipanti. I candidati devono essere di età superiore ai 18 anni.

Se faccio richiesta del servizio, quali sono i miei costi ed obblighi?

Non ci sono commissioni annuali/mensili o obblighi per il servizio di Bonifici Bancari Globali. Vi è una tassa fissa per il pagamento, che può variare a seconda del paese e del programma. Saranno forniti i prezzi dettagliati durante il processo di registrazione singolo.

Quanto tempo ci vuole per trasferire il pagamento sul mio conto?

Il tempo di elaborazione può variare, a seconda del paese e del metodo di pagamento: Il tempo stimato per i trasferimenti locali è di 1-3 giorni. Il tempo stimato per i trasferimenti SWIFT è 3-7 giorni.

Posso selezionare la valuta per i miei trasferimenti di pagamento?

Il titolare della carta è la persona il cui nome è impresso sulla carta. Questa è la persona a cui è stata emessa la carta e la persona nominata è l'unico utente autorizzato della carta.

Ci sono certi limiti per trasferire e ricevere denaro?

Non c'è limite alla quantità di denaro che puoi ricevere utilizzando il servizio di Bonifici Bancari locale. I fondi saranno trasferiti sul tuo conto in banca, una volta raggiunto il totale da versare minimo di $50.

Sia i trasferimenti locali che i trasferimenti SWIFT sono disponibili per il mio paese. Quale devo scegliere?

I trasferimenti da una banca locale sono il modo più efficiente, veloce ed economico per essere pagato. I pagamenti vengono inviati da una banca locale nel tuo paese, in valuta locale. Questo permette di effettuare pagamenti che arrivano prima, e di evitare eventuali commissioni internazionali che possono essere imposte dalla tua banca di destinazione.

Posso fare domanda per ricevere i pagamenti su un conto bancario non a mio nome?

Puoi richiedere di ricevere i pagamenti in un conto bancario non a tuo nome, ma possiamo richiedere ulteriori documenti per confermare la validità di questo metodo di pagamento.

Qual è il mio tasso di cambio (FX) determinato?

I tassi di conversione della valuta sono determinati al momento del trasferimento, utilizzando i tassi di 2-2,75% al di sopra dei tassi ufficiali mid-market.

Posso decidere quando trasferire i miei pagamenti?

Per fornire il migliore e più veloce servizio possibile, i fondi vengono trasferiti automaticamente sul tuo conto in banca una volta che il totale in attesa di essere pagato raggiunge un minimo di $ 50. Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq Payoneer Domande frequenti Faq

 

relations_ad_oktoberfest_600x350px

Richiedi la tua carta N26

GRATUITA PER SEMPRE.

La carta dai prelievi ATM GRATUITI in  tutta la zona EURO 

Lasciami la tua mail o il tuo numero di telefono e ti manderò l' invito per la richiesta cliccando

Qui

banner_180x150px_it.gif